2 Operatori call center con il Piano Giovani

Data: 14/01/2016 / Inserito da: / Categorie: Senza categoria / Commenti: 0
Ciao!

Se stai leggendo questo annuncio è per tre motivi:

1. conosci il nostro marchio
2. stai cercando lavoro
3. sai di essere in grado di farlo

Questo articolo è nascosto, puoi raggiungerlo solo cliccando sull’annuncio che ho sponsorizzato su Facebook. Quindi, se ci tieni, ti consiglio di conservare questo link o di memorizzare l’indirizzo email e tutto ciò che seguirà.

Per candidarti devi inviare a enrico@darioflaccovio.it un video di 30 secondi massimo 1 minuto (possibilmente condividendomelo tramite Dropbox o simili, perché il file peserà tra i 50 e i 100 mega) in cui mi dici:

  • come ti chiami, quanti anni hai
  • cosa studi o hai studiato all’università
  • se hai già avuto esperienze in call center
  • che altre esperienze lavorative hai avuto e perché ti sono piaciute
  • cosa vuoi fare da grande

Il tutto con toni assolutamente naturali, spontanei e sintetici, senza fronzoli. Puoi usare tranquillamente il tuo smartphone per riprendere il video, non stiamo facendo un casting per uno spot, la qualità video dei cellulari ormai è ottima. Mi raccomando, sintesi, niente romanzi!
 
Le telefonate outbound non saranno finalizzate a vendere prodotti né a fare assistenza tecnica di robe strane. Sarà finalizzato ad effettuare sondaggi sui nostri clienti. Niente di più facile. Bisogna però avere una buona dizione, essere gentili e pazienti. Tutto qui. Prevediamo circa 50 telefonate al giorno dalla durata media di 5 minuti con una retribuzione di 500 euro mensili anche grazie al Piano Giovani.

Ho davvero poco tempo, ti aspetto quanto prima! Se non vieni contattato entro fine gennaio, significa che non hai passato la prima selezione.

Grazie
Enrico Flaccovio

PS
Se non interessa a te, potrebbe interessare a qualche persona che conosci…
Condividi l’articolo!


  1. (required)
  2. (valid email required)
 

cforms contact form by delicious:days

Torna indietro

I dati saranno trattati per consentire l’inserimento e la pubblicazione dei commenti attraverso una piattaforma esterna (Disqus). Prima di lasciare il tuo commento, leggi l’informativa privacy