21 dicembre Natale scoppiettante con Dario Flaccovio

Data: 07/12/2017 / Inserito da: / Categorie: Punto Flaccovio / Commenti: 0

Natale è ormai alle porte: che ne diresti di scambiarci gli auguri di persona?
Giorno 21 dicembre, passa a trovarci al Punto Flaccovio per gli auguri di Natale, ad attenderti ci siamo noi con tante splendide sorprese scoppiettanti!

Ti aspettiamo con i nostri autori per festeggiare insieme tra bollicine, panettone e tante risate in compagnia di un ospite davvero speciale: l’attore Sergio Vespertino!

Dario Flaccovio è una realtà indipendente, che oltre a credere nel lavoro che fa e nella città – come dimostra dando vita a continue iniziative culturali ad ampio raggio – continua a coltivare il valore rappresentato dal proprio nome, grazie alla propria intensa attività anche a carattere culturale, professionale e formativo. Cosi il marchio è sempre più apprezzato a livello nazionale, oltre che regionale o strettamente locale, e in questo particolare momento si va rivolgendo sempre più ai giovani.

 

Solo in questa occasione si potrà usufruire di uno sconto speciale su tuttii libri del nostro catalogo disponibili nel nostro nostro bookshop per gli ultimi regali di Natale che, se vuoi, potrai anche far firmare agli autori presenti!


Appuntamento al Punto Flaccovio, via F. Garcia Lorca, 5 – Palermo, per gli auguri di Natale e l’incontro con gli autori dalle 18.00 alle 20.00!

Seguici sulla pagina Facebook del Punto Flaccovio per non perdere questo e molti altri eventi!

www.darioflaccovio.it

Per ulteriori informazioni scrivi a eventi@darioflaccovio.it

Con Dario Flaccovio, è Natale a prima vista!
Torna indietro

I dati saranno trattati per consentire l’inserimento e la pubblicazione dei commenti attraverso una piattaforma esterna (Disqus). Prima di lasciare il tuo commento, leggi l’informativa privacy