Edilizia e architettura: al via Made Expo 2019

Data: 08/03/2019 / Inserito da: / Categorie: Informazione Tecnica / Commenti: 0

Dal 13 al 16 marzo al via la 9° edizione di Made Expo 2019, la più grande manifestazione per le costruzioni e l’architettura che vi aspetta alla Fiera Milano-Rho nell’ambito di una piattaforma di dialogo per la filiera con 4 Saloni specializzati e un palinsesto ricchissimo di dibattiti. 
 
Il tema centrale sarà la “Qualità dell’abitare” in termini di comfort, sicurezza, sostenibilità e innovazione, ma anche impatto del digitale e rigenerazione urbana.
 
Sarà possibile toccare con mano le eccellenze sia dell’edilizia che dell’architettura, oltre che delle finiture. Espositori e visitatori in un unico luogo interamente dedicato all’incontro, al confronto, al dibattito, con talk show, approfondimenti e moltissime dimostrazioni live per un’esperienza non solo visiva ma immersiva.
 
Insomma, quello che ci attende è l’evento più importante in assoluto in Italia per intrecciare relazioni, costruire connessioni tra professionisti, università e associazioni di settore, il tutto nell’ottica del rilancio e recupero edilizio in una fase molto delicata, in particolare per il Made in Italy, la cui promozione sul piano internazionale non deve mai interrompersi. L’evento sarà la sede non soltanto di incontri tra singoli, ma di interazione continua e fruttuosa tra progettazione e produzione.
 
“Siamo particolarmente soddisfatti di avere a MADE expo 2019, sia tra le aziende che tra le Federazioni, una vasta rappresentanza della filiera delle Costruzioni del nostro Paese e la piena rappresentanza di tutti i materiali. Quest’anno avremo con noi anche le Associazioni della filiera del cemento e del calcestruzzo e delle aziende leader di questo comparto. In questo modo potremo davvero svolgere un ruolo di acceleratore di idee e di volano di relazioni che ci consenta di valorizzare l’importanza della nostra filiera per l’economia nazionale”, ha dichiarato Massimo Buccilli, ossia il Presidente di MADE expo.
 
Dario Flaccovio non poteva certo mancare, in qualità di editore tecnico convinto da oltre trent’anni, totalmente dedito all’attività di divulgazione e pubblicazione di testi e software professionali di settore.
 
Inoltre, per garantire una piacevole permanenza al nostro stand, dove come sempre troverete una vasta e completa sequenza di volumi, testi e software tecnici, dal 14 al 16 marzo avremo il piacere di ospitare dall’apertura, alle ore 9.00, fino alle 18.00, un duo unico e ormai assolutamente riconoscibile in tutte le fiere e grandi eventi cui partecipiamo: Zap & Ida, esilaranti vignettisti che allieteranno la vostra gentile permanenza in stand con le loro dediche vignettate e le performance di presentazione del loro libro di successo “Wikibolario del nuovo italiano”.
 
Vi aspettiamo da Fiera Milano-Rho, dal 13 al 16 marzo, al PAD. 10 STAND C01 C03.
 
Il vero peccato, è non esserci!


Torna indietro

I dati saranno trattati per consentire l’inserimento e la pubblicazione dei commenti attraverso una piattaforma esterna (Disqus). Prima di lasciare il tuo commento, leggi l’informativa privacy