“Natural Vegando-manuale di cucina vegana per tutti i gusti” svela un modo di mangiare e di vivere naturale che sfata il mito della triste insalatina.
 
Il testo percorre un viaggio gastronomico che si conclude in un’esplosione di colori e sapori originali e della tradizione, rivisitati in chiave vegana, frutto della passione e della ricerca delle materie prime e degli accostamenti che gratifichino il palato e gli occhi.
 
Il manuale descrive in modo accurato gli ingredienti, gli strumenti indispensabili in cucina, i metodi di cottura e di autoproduzione oltre a contenere un nutrito ricettario che comprende il lato dolce e salato della gastronomia vegana con alcune impronte della amata terra dell’autrice: la Sicilia.
 
“Natural Vegando -manuale di cucina vegana per tutti i gusti” racchiude tutto ciò che c’è da sapere sulla cucina vegana che vi insegnerà i trucchi per fare una spesa sana e consapevole e sul come abbinare spezie e fiori per un ricco giardino culinario, rivolgendo uno sguardo alla cucina macrobiotica e ai suoi ingredienti più ricercati.
 
Un percorso e una guida alla conoscenza di nuovi sapori e ingredienti insoliti attraverso delle gustose, facili ed appaganti idee per tutte le occasioni e i palati più esigenti.
 
Un vero e proprio manuale completo sulla cucina vegana, ricco e dettagliato nei contenuti, nelle immagini e nella forma.
 
Il libro è stampato su materiale ecosostenibile al fine di rafforzare il legame con l’etica vegan.
 
Inoltre il testo è un progetto accreditato VEGANOK, certificazione che rappresenta a tutto tondo gli ideali di non violenza e di rispetto per la vita in cui l’autrice si riconosce.
 
Il modo più sano e semplice di avvicinare davvero tutti ad una alimentazione etica e naturale, che appaghi la vista e il gusto attraverso un nutrito ricettario utile in qualsiasi momento della giornata!
 
Ti aspettiamo il 18 maggio per un workshop gratuito che ti condurrà in viaggio attraverso la gastronomia green al Punto Flaccovio di Palermo, dalle 11 alle 13, insieme a Enza Arena, autrice di questo ricchissimo manuale, in compagnia della blogger Chiara Chiaramonte di Chiaracucina!
 
Imparerai a preparare ricette facili, veloci, con cui stupire i commensali e i tuoi cari a pranzo o a cena, con tante alternative gustose e sane, perché se l'appetito vien mangiando è anche il mangiar sano ad allietarci e consentirci di condurre uno stile di vita appropriato senza mai rinunciare al gusto, alle spezie, ai sapori che contraddistinguono la nostra dieta mediterranea!
 
Prenota subito il tuo posto, è pronto in tavola!

Commenti (0)

Non ci sono ancora commenti

Aggiungi nuovo commento

Product added to wishlist