Come vendere casa velocemente da solo

Data: 17/09/2019 / Inserito da: / Categorie: Informazione Tecnica / Commenti: 0

Sono Enzo Scimone, esperto consulente immobiliare con oltre 14.000 ore di trattative effettuate nella mediazione immobiliare ed ho 20 anni d’esperienza nel settore, ti invito a leggere il libro di cui sono l’autore “ Vendi casa da solo come un vero professionista” Dario Flaccovio editore, perché è una facile ed efficace guida basata sul metodo Zaklas.
 
Scoprirai 15 azioni pratiche ed efficaci per conoscere e superare gli ostacoli nascosti in una compravendita immobiliare.
 
Sono molti gli argomenti trattati: la chiave per stabilire il prezzo di vendita, la documentazione e normativa, il marketing e il piano di vendita per trovare un compratore perfetto, saper impostare una trattativa vincente, conoscere un compratore che possa pagare il tuo prezzo, la gestione dell’appuntamento vendita e molto altro ancora.
 
Con questo libro apprenderai le competenze per fare una vendita in autonomia risparmiando tempo e provvigioni e mentre applichi le quindi azioni per trovare il compratore perfetto, puoi chiedere aiuto prenotando una sessione di consulenza con l’autore dal sito zaklas.com.
 
Quando possiedi competenze è come essere ad un passo dal traguardo e puoi gustare la soddisfazione di aver raggiunto il risultato, un sorriso illuminerà il tuo volto e presto potrai stringere tra le mani un bel assegno. 
 
Non avere competenze e informazioni danneggerà seriamente le tue tasche perché vendere un immobile richiede competenze. Un sincero augurio per la tua vendita. 

Ringraziamo Enzo Scimone per questo breve excursus del suo nuovo libro, disponibile in tutte le librerie online e offline già dal 12 settembre.
 
Non aspettare un minuto di più, gestisci una trattativa in maniera semplice e veloce, senza errori, ottenendo il maggior prezzo di mercato!

Ti aspettiamo a Milano Il 4 ottobre al Workshop gratuito dell’autore in cui scoprirai come vendere casa in totale autonomia imparando come stabilire correttamente il prezzo del tuo immobile e selezionando adeguatamente i compratori davvero interessati.
 
L’ingresso è libero ma non dimenticare di prenotare il tuo posto qui.
 

Torna indietro

I dati saranno trattati per consentire l’inserimento e la pubblicazione dei commenti attraverso una piattaforma esterna (Disqus). Prima di lasciare il tuo commento, leggi l’informativa privacy