Al via SAIE Bari 2019 con l'architetto Broccolino e l'ingegnere Pagliai


Ritorna SAIE Bari, il nuovo evento professionale per l’edilizia al Centro Sud Italia, dal 24 al 26 ottobre da Fiera del Levante.

Un’occasione di business e networking, dove scoprire l’eccellenza di tutta la filiera delle costruzioni, attraverso percorsi dedicati ai temi chiave dell’innovazione, della sicurezza sismica, della sostenibilità e della trasformazione digitale.

Ci trovi allo Stand D30, Padiglione NP, con tutta la varietà che vuoi di libri tecnici e professionali appartenenti alle nostre collane!
 
Il 25 ottobre abbiamo organizzato due incontri molto interessanti con professionisti indiscussi del settore:
 
L'architetto Antonio Broccolino, al Seminario tecnico Polyglass 2019ci parlerà del Contenzioso nelle impermeabilizzazioni - Errori progettuali ed esecutivi nei sistemi impermeabili con membrane in bitume polimero . 

 
Il seminario si terrà in Sala 9 dalle 10.00 alle 13.00, e sono stati riservati 80 posti, per cui conviene affrettarsi e prenotare il proprio!


Obiettivo dell’incontro è quello di indicare un metodo, una pratica, indispensabile a tutte le parti interessate al processo edilizio, in particolare alle imprese che devono preparare i piani di posa e devono realizzare le finiture, affinché sappiano come comportarsi.
 
Scopri tutti i dettagli e partecipa gratuitamente previa registrazione obbligatoria qui.
 
Ma non finisce qui!


Il 25 ottobre, dalle 16.00 alle 18.00, potrai partecipare gratuitamente al seminario con l'ing. Carlo Pagliai  per discutere di Regolarità urbanistica sul patrimonio edilizio esistente, in Sala 3 al Centro Congressi.

Lo scopo del workshop gratuito è fornire consigli utili per affrontare i problemi complessi, che incidono anche sul valore immobiliare e guidare all’acquisto sicuro dell’immobile anche per i non addetti ai lavori per orientarsi nel labirinto della compravendita.
 
Il workshop è rivolto a tutti i professionisti tecnici, geometri, architetti, ingegneri, nonché a tutti gli operatori del settore immobiliare quindi anche notai, avvocati, commercialisti e agenti immobiliari.

Per scoprire tutte le info sul workshop e registrarti gratuitamente clicca qui.


Ti aspettiamo da SAIE Bari!

Approfondimento