Dai nostri libri nasce la formazione “con un vantaggio in più”

Data: 24/06/2020 / Inserito da: / Categorie: Informazione Tecnica / Commenti: 0

 
Sembra sia già passato molto tempo dalle lunghe giornate di isolamento, trascorse in una dimensione a tutti sconosciuta, in una rarefazione quasi surreale, in città vuote, in palazzi. La consegna era isolamento, prima che distanziamento.
 
Da casa però, ben presto tutti abbiamo iniziato a intensificare le nostre attività e dagli artisti più importanti in giù, tutti abbiamo dato un contributo per mantenere i contatti col nostro pubblico, coi nostri estimatori, coi nostri amici e alleviare il peso della inamovibilità.
 
Dalla evoluzione delle tante attività intraprese, è nata in noi l’idea che da oggi si concretizza in una attività di webinar di valore, con docenti di valore, in cui anche gli iscritti diventano per noi di valore, tanto da decidere di gratificarli nella maniera più semplice con quel “vantaggio in più” che può fare la differenza e farli tornare a iscriversi ai tanti eventi di formazione che lanceremo.

Andiamo a noi.
 
Abbiamo pensato a un luogo dove poter discutere, fare networking e relazionarvi con i nostri autori, tutti professionisti di spicco e di rinomata levatura,  riconosciuti tali a livello nazionale e internazionale: bene, saranno loro i docenti.

Questo “luogo”, pensato esclusivamente per agevolarvi, sarà raggiungibile comodamente da casa vostra ed è la stanza virtuale della piattaforma Gotowebinar . 
 
L’unicità e la specialità di questi appuntamenti formativi dipendono principalmente dal nostro essere un editore molto presente nel mercato e da sempre vicino alla propria clientela professionale.
 
Noi non siamo un “ente di formazione” il cui scopo è fare scuola e restituire gli amati/odiati “crediti formativi”. Noi siamo un editore tecnico e quindi non eroghiamo crediti, bensì mettiamo al servizio del professionista partecipante al webinar la fantastica e ripetuta opportunità di frequentare, interfacciarsi, imparare e approfondire con gusto, lezioni da parte di docenti che col nostro marchio hanno pubblicato libri tra i più interessanti e unici nel panorama della letteratura tecnica di qualità. 
 
Come in un lavoro sartoriale di estrema precisione e qualità, speriamo sinceramente che troverete i nostri webinar fatti su misura per voi. 
 
A brevissimo potrete dunque dialogare con gli autori/docenti più qualificati tramite moderatore, ascoltarne in diretta le risposte ai vostri quesiti, oltre che vederli e sentirli. 

 
Il 30 giugno si parte col primo appuntamento dedicato a un argomento di grande attualità anche dal punto di vista della resistenza al sisma, ossia il legno: Le caratteristiche del legno strutturale e i modi d’uso nelle costruzioni, con la particolarità di fornire non solo gli strumenti di calcolo, ma anche di insegnare a rapportarsi con le peculiari caratteristiche di questo materiale.   


Su Dario Flaccovio Eventi troverai il calendario completo di tutti gli eventi.
 
E il “vantaggio in più” dei nostri webinar?

Eccolo il “vantaggio in più”: chi si iscrive, riceverà immediatamente un voucher di importo pari al costo del webinar (iva esclusa).
Sì, esattamente così! Il voucher consente di acquistare i libri che desideri:  

• su darioflaccovio.it

• in unica soluzione

• ed è spendibile dal momento dell’acquisto del webinar sino al giorno successivo alla data del corso.
 
I webinar sono un pratico e immediato strumento formativo attraverso il quale è possibile raggiungere in tempo reale migliaia di utenti.

Crediamo quindi che sia un approccio didattico semplice che consente di tenere alta la soglia d’attenzione, oltre che di ricevere preziose informazioni e conoscenze in modo interattivo e coinvolgente.
 
Sarete dei nostri?
 
Iscrivetevi e non perdete l’occasione per beneficiare della formazione di qualità che meritate per accrescere la vostra competenza!

 

Torna indietro

I dati saranno trattati per consentire l’inserimento e la pubblicazione dei commenti attraverso una piattaforma esterna (Disqus). Prima di lasciare il tuo commento, leggi l’informativa privacy