Le idee nuove chiedono spazio: è online il nuovo sito Dario Flaccovio!

Data: 23/09/2020 / Inserito da: / Categorie: Attualità e innovazione, Informazione Tecnica, Mondi e Culture / Commenti: 0


online-nuovo-sito-dario-flaccovio

Ci piace ricordare insieme a voi che il percorso fatto in questo 2020 è stato impegnativo e sfidante: durante la pandemia, infatti, abbiamo vissuto davvero mille emozioni che hanno influito su tutte le nostre letture e abitudini.
 
La situazione generale ci ha stimolati a prendere delle decisioni e cogliere nuove opportunità, ed è per questo che abbiamo adeguato il nuovo sito Dario Flaccovio a canoni più moderni, nell’ottica di un restyling di tutto punto e altre novità che – speriamo di cuore- saranno gradite a ciascuno di voi.
 
Lo sapete, il nostro sito Dario Flaccovio è un serbatoio di conoscenza, letture e informazioni che voi tutti, con affetto e continuità, costantemente consultate per permetterci di accompagnarvi lungo il tragitto appassionante e variegato che è la vostra vita.
 
Fermo nella sua struttura fondamentale, il sito si arricchisce di novità grafiche.
 
La ragione di questa scelta si basa sull’esigenza di dare un tocco ancora più moderno al nostro sito, ma anche e soprattutto diversificare il nostro ampio ventaglio di proposte e letture, perché siete tantissimi, siete tutti diversi e noi vogliamo che questo sia un posto speciale, tanto quanto lo siete voi.
 
Semplicemente, la cosa più importante per noi è farvi sentire speciali, perché lo siete davvero.
 
La nuova veste grafica serve a farvi scoprire con semplicità e immediatezza tutta la nostra produzione.
 
Da parte nostra, vogliamo essere più aggiornati possibile e offrirvi la migliore proposizione per permettervi di scegliere le nostre pubblicazioni.

Da oggi potrete consultare tutte le nostre collane, fino a questo momento inglobate in categorie più ampie e adesso facilmente individuabili, riconoscibili, per dare maggiore risalto ad ognuna di esse e ad ogni libro che ne fa parte.
 
Il cambio veste è accompagnato da una struttura fresca, elegante e semplice, di facile utilizzo e pensata per i tanti fruitori del mobile, sempre più utilizzato ed essenziale durante le nostre giornate lavorative e non solo, magari tra una pausa e l’altra.
 
Ecco una delle novità di cui andiamo più fieri: c’è una sezione dedicata ai podcast, un progetto che intende assecondare la voglia di informazione e aggiornamento di tutti voi attraverso la voce dei nostri autori. Esatto, la voce della conoscenza vi guiderà, passo dopo passo, per scoprire o approfondire letture, concetti, studi e strategie.

A curare questo nuovo progetto – il podcast ufficiale Dario Flaccovio Editore – sarà Alessandro Mazzù, esperto nel settore web marketing e in particolare nel campo del personal branding.
 
I nostri autori tecnici, psicologi e web marketer si alterneranno all’interno di questa nuova sezione podcast che vi terrà compagnia e aggiornarvi con un tocco personale e unico: quello dei suoi protagonisti.  
 
Rimanete “in ascolto”, perché tra l’altro pubblicheremo un nuovo articolo incentrato sul progetto podcast, una vera e propria intervista ad Alessandro Mazzù che ci accompagnerà alla scoperta di questa nuova, si spera entusiasmante, avventura!
 
Un attimo ancora di pazienza, perché le novità non sono ancora finite…
 
Infatti, tutti i fedelissimi ai nostri blog da oggi potranno consultare il Magazine Dario Flaccovio e Web In Testa direttamente dal nuovo sito con un semplice clic che li indirizzerà verso gli articoli tematici della Redazione e degli autori.

Approfondimenti, novità e notizie di attualità sono dunque raggiungibili da un unico sito che consente di sfogliare i blog rapidamente senza dover digitare nessun altro indirizzo.
 
 
La nostra realtà editoriale, da sempre al servizio della cultura, sarà sempre insieme a voi, come prima e più di prima, perché il tempo passa e le sfide aumentano, unitamente alla voglia di coinvolgervi, appassionarvi ed emozionarvi.
 
Vi aspettiamo online, come sempre presenti e felici di mostrarvi la nostra produzione editoriale, i nostri contenuti, le nostre idee, in ossequio a un solo principio cardine che ci guiderà sempre: la vera ricchezza, per noi, siete sempre e solo voi.
 
Benvenuti sul nuovo sito Dario Flaccovio! Buona lettura.

Torna indietro

I dati saranno trattati per consentire l’inserimento e la pubblicazione dei commenti attraverso una piattaforma esterna (Disqus). Prima di lasciare il tuo commento, leggi l’informativa privacy