Ti aspettiamo da SAIE con Floridia e Conticello, ci sarai?


 
saie-floridia-conticello 
Quest’anno al SAIE troverai tantissime novità e inoltre avrai la possibilità di incontrare Sebastiano Floridia e Giovanni Conticello dal 14 al 17 ottobre al nostro stand, Padiglione 26 Stand C24
 
Sebastiano Floridia è uno dei nostri autori di punta. L’ultima sua opera “Atlante delle strutture in acciaio” si aggiunge alla lista dei suoi numerosi titoli di successo.   
 
La Fiera delle Costruzioni a Bologna è ricca di programmi e aree espositive per presentare tutte le novità e tecnologie o soluzioni innovative presenti sul mercato.
 
Oltre a Floridia e Conticello, avremo in stand Luigi Coppola, il 14 ottobre dalle 14 alle 17 insieme a Alessandra Buoso, Denny Coffetti e Elena Crotti
oltre a Vincenzo Nunziata il 16 ottobre dalle 11 del mattino. 
 
Approfittane per incontrarli, conoscerli, sfogliare i loro manuali e intrattenerti con noi al nostro stand che, come ogni anno, propone una vasta gamma di testi tecnici e professionali per il tuo aggiornamento e la tua formazione. 
Ricostruzione, Sismabonus e prevenzione sismica saranno altri temi in pole position da SAIE, soprattutto perché l’Italia è un paese ad elevata pericolosità sismica (8e% del territorio) e con fragilità dovute a un patrimonio edilizio molto antico che necessita di attenzione sotto il profilo energetico e della sostenibilità. 
 
Ti aspettiamo in tutta sicurezza: le linee guida predisposte da e con BolognaFiere consentiranno a tutti di partecipare con la massima tranquillità alla manifestazione.
Ti salutiamo con l’intervista a Sebastiano Floridia realizzata per SAIE e ti diamo appuntamento dal 14 al 17 ottobre a Bologna. Non mancare!  
  


Torna indietro

I dati saranno trattati per consentire l’inserimento e la pubblicazione dei commenti attraverso una piattaforma esterna (Disqus). Prima di lasciare il tuo commento, leggi l’informativa privacy