Disclaimer

Dario Flaccovio Magazine non è una testata giornalistica registrata.

Le collaborazioni si intendono a titolo gratuito.

In ottemperanza alle norme vigenti in materia di pubblicazione di informazioni sulla rete di internet (legge n. 62/2001) e al fine di non incorrere in interpretazioni restrittive delle norme contro la stampa clandestina (legge n. 47/1948), pubblichiamo le seguenti informazioni:  
Luogo di pubblicazione: Palermo – Italia
Data di pubblicazione: gennaio 2012
Fornitore di hosting: triboo digitale
Legale rappresentante: Dario Flaccovio

Dario Flaccovio Magazine non viene aggiornato con cadenza regolare e pertanto non è in alcun modo assimilabile a pubblicazioni a carattere periodico. Il contenuto costituisce espressione di fatti, opinioni e idee riservate a uso interno della comunità virtuale che ruota attorno al sito web di www.darioflaccovio.it. Come tale il contenuto di questo sito è equiparato all’informazione aziendale sia a uso interno sia presso il pubblico per la quale l’art. 1 comma 2 della legge n. 62/2001 esclude gli adempimenti di cui alla legge 47/1948. In particolare, non è quindi richiesta la registrazione presso il tribunale della testata e l’iscrizione di un direttore responsabile all’albo dei giornalisti.

Tutti i testi contenuti nel presente magazine sono da considerarsi proprietà intellettuale di Dario Flaccovio Editore s.r.l. in rappresentanza della Redazione e/o degli Autori che li hanno firmato. Ne è vietato l’utilizzo per scopi di natura commerciale non espressamente autorizzati. Se ne autorizza la diffusione con l’obbligo di citazione completa della fonte per scopi di divulgazione scientifica e culturale.

Contatti